Guasto alla stazione di Cocquio: ritardi sull’intera linea

Il guasto al passaggio a livello si è verificato attorno alle 16 provocando

ritardi trenord

Un guasto al passaggio a livello della stazione di Cocquio Treviso ha creato ritardi sulla linea Milano Laveno.

Il problema si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 13 maggio, attorno alle 16 e ha bloccato il convoglio partito da Laveno alle 16.30 rimasto fermo quasi un’ora sui binari per aspettare che si risolvesse il guasto.  I tecnici sono riusciti a sbloccare il passaggio a livello solo poco dopo le 19.

I ritardi, tra i 15 e i 30 minuti, sono stati così registrati da tutti i treni successivi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.