La Festa del Rugby 2018 si apre con Ruggero de I Timidi
La tradizionale festa al Campo Levi di Giubbiano è in programma dal 7 al 10 giugno. Sport, musica, fiumi di birra, cucina e divertimento
Dal 7 al 10 giugno torna la Festa Del Rugby Varese, l’evento che dà il via all’estate varesina. Sport, musica, fiumi di birra, cucina e divertimento per quattro giorni al Campo Sportivo “Aldo Levi” via Salvore Varese di Giubiano.
L’evento è già stato pubblicato sulla loro pagina Facebook e prevede l’apertura nel pomeriggio di giovedì alle 17 e 30. Si continua alle 18 e 30 con il torneo Diavoli Neri vs Tre Rose Nere e, seguire il concerti di The PinkoPallino Gang Bang e della Ruggero de I Timidi band show.
Venerdì alle 17 apre la cucina e si terrà il III Memorial Associazione Andrea Paltani. Alle 21 e 30 la Irishnight con The Clurs e Uncle Bard & The Dirty Bastards. Sabato la festa apre alle 15 quando ci sarà il Torneo Seven. Alle 21 e 30 concerti di Keemosabe, Bassistinti e The Sicks. A mezzanotte dj set. La festa è ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.