La Rhodense avanza, Belfortese retrocessa
Dalla Promozione alla Seconda Categoria i risultati di playoff e playout
Secondo fine settimana di playoff e playout per i campionati dalla Promozione alla Seconda Categoria.
PROMOZIONE
Per la lotta promozione la Rhodense, dopo aver perso lo spareggio con la Castanese, avanza al prossimo turno battendo 2-0 l’Olimpia. Ora sulla strada degli arancioni milanesi ci sarà la Vertovese, squadra bergamasca.
Nei playoff la Belfortese crolla in casa. Dopo il successo 1-0 di Guanzate i varesini cadono 3-0 sul terreno amico e retrocedono in Prima Categoria.
PRIMA CATEGORIA
Avanza il Gorla Maggiore che espugna Tradate 3-1. Gorlesi che ora si giocheranno il terzo turno con gara di andata e ritorno, molto probabilmente contro la Barona.
Ai playout si salva il Luino Maccagno, che bissa la vittoria dell’andata (2-0) uscendo vittorioso anche a Cairate 2-1. Grigiorossi che invece ripartiranno dalla categoria inferiore.
SECONDA CATEGORIA
Al prossimo turno dei playoff ci sarà la Crennese grazie all’1-0 sul Gorla Minore. Al prossimo turno i gallaratesi si troveranno di fronte l’Alagna, squadra di Pavia. Dal girone varesino avanza la Cuassese che sfrutta il fattore casalingo per avere la meglio sul San Michele 2-0. La squadra di Cuasso al Monte se la vedrà contro l’Atletico Dello, squadra bresciana. Terzo turno che si giocherà andata e ritorno.
La Malnatese invece retrocede in Terza Categoria. Ai bianconeri non basta la vittoria 2-0 in casa per ribaltare la sconfitta subita all’andata a Ponte Tresa (4-1).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.