Varesenews Business

“La tua primavera”, ecco le 25 foto vincitrici

Oltre 500 immagini hanno animato per due settimane la primavera dei lettori. Lo speciale giardinaggio, realizzato con Agricola e Fitoconsult, ha ottenuto quasi 120mila visualizzazioni

Sono 25 le foto che vincono il mini-concorso “La tua primavera” realizzato da Varesenews con il supporto di Agricola Home & Garden. Al giveaway sono giunte quasi 500 immagini (qui tutte le 15 gallerie fotografiche pubblicate) da oltre 400 persone diverse. Ognuno di loro vince un buono acquisto di 20 euro da poter spendere proprio in Agricola. Nessuna classifica: i 25 premiati sono tutti primi a parimerito, vince la primavera e la passione per il giardinaggio. 

Galleria fotografica

“La tua primavera”, le foto vincitrici 4 di 25

Lo speciale giardinaggio, realizzato per la prima volta da Varesenews in collaborazione con le due aziende varesine Agricola e Fitoconsult, ha quindi ottenuto, tra le foto e gli oltre 20 articoli pubblicati, quasi 120mila visualizzazioni, con numerose condivisioni su Facebook per ogni articolo.

Lo speciale giardinaggio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“La tua primavera”, le foto vincitrici 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.