Lavori all’acquedotto, sospensione idrica in alcune vie

L'intervento comporterà la sospensione del servizio nella notte tra il 18 e il 19 maggio

Rubinetto a secco

Amiacque informa che il giorno venerdì 18 maggio dalle ore 22 alle ore 5 sarà sospesa la fornitura d’acqua nelle seguenti vie: Italia (tra via Nizzolina e via Rescalda), Moncucco(tra via Lombardia e viale Italia), Santa Liberata(tra viale Lombardia e viale Italia), Lombardia(tra via Nizzolina e via Moncucco), Cesare Battisti(tra via Santa Liberata e via Papa Giovanni), Carroccio.

La sospensione per consentire lavori programmati di manutenzione alla rete dell’acquedotto comunale. Al ripristino della fornitura Amiacque invita a lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto per allontanare eventuali impurità residue che potrebbero presentarsi a seguito delle attività realizzate.

Per qualsiasi necessità è attivo il numero verde 800.175.571 Servizio di pronto Intervento (24 H SU 24).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.