Mercoledì nero, ai playoff cadono tutte le varesotte
Nelle gare di ritorno vengono eliminate Rhodense, Gorla Maggiore, Cuassese e Crennese

È stato davvero un brutto mercoledì per le nostre squadre impegnate ai playoff. Al prossimo turno non ci saranno protagoniste della nostra provincia – o dei nostri campionati -, che ora per sperare nel salto di categoria dovranno aspettare i ripescaggi.
Per la Promozione, dopo la sconfitta interna 2-0, la Rhodense è andata vicina alla rimonta, ma si è fermata sul 2-1 sul campo della Vertovese.
Fuori anche il Gorla Maggiore per la Prima Categoria che dopo aver perso 1-0 l’andata in casa della Barona, sul terreno amico non riesce ad andare oltre l’1-1 che qualifica i milanesi. Gorla che nel corso della gara ha anche sprecato un calcio di rigore.
Escono dalla corsa promozione anche le due di Seconda Categoria, la Crennese e la Cuassese. I gallaratesi dopo aver perso all’andata 3-2 in casa, hanno pareggiato 0-0 in casa dell’Alagna non riuscendo a sfondare la difesa avversaria.
Va peggio alla Cuassese, dopo lo 0-0 sul campo dell’Atletico Dello che aveva lasciato aperte le speranze, a Cuasso al Monte i bergamaschi si sono imposti con un netto 3-0 lasciando l’amaro in bocca ai biancorossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.