I negozi di Luino si colorano

Gli organizzatori: «Ogni ultima settimana, nei mesi di maggio, giugno, luglio ed agosto vi invitiamo a passeggiare per la città, riscoprire il piacere di fare shopping»

Avarie
Fortemente voluta dai negozianti luinesi, apprezzata da Comune ed Ascom, nasce Aloha, un’iniziativa volta a rendere le vie del centro colorate ed accattivanti nella speranza di stimolare la voglia di passeggiare tra le vetrine della nostra città.

In una realtà in cui centri commerciali ed e-commerce la fanno da padroni, le piccole realtà commerciali di Luino provano ad offrire qualcosa di diverso ai luinesi ed ai turisti. Un’esperienza allegra e piacevole, un’atmosfera spensierata ricca di piccoli eventi realizzati presso i negozi stessi, vogliono essere il mezzo per far vivere alle vie cittadine una nuova giovinezza.

«Ogni ultima settimana, nei mesi di maggio, giugno, luglio ed agosto vi invitiamo a passeggiare per Luino, riscoprire il piacere di fare shopping tra volti familiari e sorridenti in attesa di scoprire le sorprese che vi attenderanno durante tutta la giornata di sabato 28 luglio», spiegano gli organizzatori.

«Per scoprire tutto su Aloha visitate la nostra pagina Facebook  “I negozi di Luino” oppure il profilo Istagram omonimo, o, meglio ancora, entrate nei negozi aderenti  e saremo lieti di rendervi partecipi di questa piccola e piacevole iniziativa! Vi aspettiamo numerosi a Luino, dal 28 maggio al 2 Giugno!!!». Firmato: «I Negozi di Luino”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.