Nuova Fiamme Oro, una stagione da incorniciare
Doppio successo per la squadra di Ferno: campionato di Terza Categoria e Coppa Lombardia
(Foto Facebook – Nuova fiamme oro Ferno – NFO)
Una stagione esaltante per la Nuova Fiamme Oro. E potrebbe non essere ancora finita.
La squadra di Ferno sta vivendo un’annata favolosa. Grande vittoria nel girone B di Terza Categoria di Legnano – la società è comunque sotto la delegazione di Varese – con tre giornate di anticipo senza conoscere sconfitta. Numeri da record: in 30 gare di campionato 25 vittorie e 5 pareggi con 100 gol – tondi tondi – fatti e solo 19 subiti.
Il primo maggio è arrivato il secondo successo: battendo 3-0 il San Paolo la Nuova Fiamme Oro si è aggiudicata anche la Coppa Lombardia.
E potrebbe non essere tutto: domenica 20 maggio (ore 17.00) i fernesi di mister Fabio Minniti affronteranno per la Supercoppa a Busto Garolfo la Victor Rho.
Grandi soddisfazioni per il presidente Rosario Brunetta e il direttore sportivo Stefano De Giovanni, così come per tutto lo staff dirigenziale e tecnico, in attesa di mettere la ciliegina sulla torta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.