Papa Francesco in visita in Svizzera
Il pontefice sarà a Ginevra il prossimo 21 giugno. Sarà accolto dal presidente Alain Berset e dai consiglieri federali Leuthard e Cassis

Giovedì 21 giugno Papa Francesco arriverà in Svizzera. Il pontefice incontrerà, in rappresentanza del Governo svizzero, il presidente della Confederazione Alain Berset, la consigliera federale Doris Leuthard e il consigliere federale Ignazio Cassis.
Il programma della visita:
A Ginevra il pontefice visiterà il Consiglio ecumenico delle Chiese, che celebra il suo 70° anniversario. Alla sera, al termine del programma ecumenico e pastorale, il presidente della Confederazione Alain Berset e la consigliera federale Doris Leuthard congederanno il Papa. Il cardinale Kurt Koch, presidente del Pontificio Consiglio per la promozione dell’unità dei cristiani, accompagnerà il Papa nella sua visita a Ginevra. Sono attesi inoltre alcuni alti rappresentanti della Segreteria di Stato della Santa Sede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.