Al Salotto la “disfida delle poesie”
Giovedì 31 maggio 2018 alle 21 torna, per il settimo anno consecutivo a Varese, Expoetryslam abrigliasciolta. Sfida tra poeti a colpi di versi, giudicati dal pubblico del locale

Giovedì 31 maggio 2018 alle 21 torna, per il settimo anno consecutivo a Varese la “disfida pubblica delle poesie”: Expoetryslam abrigliasciolta, dove gli autori si sfidano a suon di componimenti.
L’appuntamento è al Salotto in viale Belforte 178: lo scorso anno toccò il locale a fine luglio, grazie al “Maestro di Cerimonia” Marco Tavazzi e Ombretta Diaferia, direttore artistico ed editoriale di abrigliasciolta.
La tappa quest’anno è stata anticipata da luglio a maggio perché la collaborazione con Il Salotto si è consolidata fino a proporre ben quattro date: il 31 maggio appunto, ma anche il 7 e il 28 giugno e il 12 luglio.
La prima selezione di Expoetryslam abrigliasciolta vedrà quattro performer selezionati per la “finale” del 21 marzo 2019: la sfida poetica, in due manche secche, coinvolgerà tutto il pubblico nella votazione: saranno gli avventori de Il Salotto dai loro tavolini ad acclamare i finalisti.
IL “CONDENSATO” VIDEO DELL’EDIZIONE 2017
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.