Passione Biancorossa: ecco il pullman per i playout
Il club dei tifosi del Varese organizza la trasferta di domenica 13 a Voghera dove si giocherà il match decisivo per la salvezza

La partita di playout Oltrepovoghera-Varese, come abbiamo annunciato ieri, è stata anticipata di una settimana e si giocherà domenica 13 (ore 16) nella città in provincia di Pavia.
Il match è decisivo per la salvezza e i biancorossi dovranno per forza vincere entro i 120′ (quindi i tempi supplementari in caso di parità al 90′), altrimenti retrocederanno in Eccellenza.
Proprio per questo i tifosi organizzati stanno chiamando a raccolta il maggior numero di persone possibile per raggiungere lo stadio “Parisi” e sostenere Ferri e compagni. Il Club Passione Biancorossa sta allestendo un pullman per raggiungere Voghera: il programma prevede il ritrovo alle ore 13 sul piazzale del “Franco Ossola”. La trasferta costa 20 euro per i soci del club e 25 per i non soci; il biglietto di ingresso allo stadio sarà acquistato sul posto.
Chi è interessato a raggiungere Voghera in pullman dovrà iscriversi entro e non oltre la giornata di venerdì 11 maggio chiamando i numeri 348-3584201 (Isacco) o 338-2584390 (Antonella). La trasferta sarà effettuata con queste modalità solo con un numero minimo di 30 iscritti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.