Pizza, Truzzi e Talent nella festa della scuola primaria di Bobbiate
Si terrà sabato 19 Maggio 2018 presso l’oratorio di San Grato a Bobbiate la festa di fine anno della scuola primaria E. Fermi di Bobbiate: con ospiti davvero speciali ed eventi fuori dal comune

Si terrà sabato 19 Maggio 2018 presso l’oratorio di San Grato a Bobbiate la festa di fine anno della scuola primaria E. Fermi di Bobbiate. L’associazione genitori della scuola organizzerà per l’intera giornata di sabato animazione, intrattenimento, lotteria e giochi per tutti.
Si partirà alle 10.30 con l’emozionante concerto dei bimbi, che ormai da settimane si stanno preparando con le insegnanti e l’esperta di musica Francesca Sangalli dell’associazione Solevoci.
Alle 12 si aprirà lo stand gastronomico con un ricco menù e nel pomeriggio si svolgerà il “Fermi’s Got Talent”, uno show dove si sfideranno con diversi talenti grandi e piccini.
Grazie al patrocinio del Comune di Varese, la sera alle 18, spettacolo acrobatico dei Truzzi Volanti, l’amatissimo gruppo di ginnastica artistica che da anni stupisce e fa sorridere tutti. A conclusione dello spettacolo, si riaprirà lo stand gastronomico e pizza per tutti, con la famosa pizza de l’Apecarpizza By Piedigrotta.
L’associazione genitori coglie l’occasione per ringraziare la dirigente, le insegnanti e il personale ATA della Scuola per la sempre preziosa collaborazione e i molti esercenti, negozi, bar che hanno offerto il loro sostegno nel reperimento dei premi della lotteria, il cui ricavato servirà a finanziare progetti scolastici, iniziative formative e acquistare materiale utile alla necessità della scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.