Questa sera in Consiglio bilancio, revisori e premi alla Polizia locale

All'ordine del giorno l'esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2017 e una prima variazione al bilancio di previsione 2018/2020

Clivio - Nuovo consiglio e giunta

E’ convocato per questa sera – lunedì 14 maggio – alle 20 il Consiglio comunale di Clivio.

All’ordine del giorno l’esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2017 e una prima variazione al bilancio di previsione 2018/2020.

Si procederà inoltre alla nomina del Revisore unico dei conti per il triennio 2018-2021.

Infine verrà discusso ed approvato il regolamento per il conferimento di riconoscimenti e decorazioni agli operatori della Polizia locale.

di
Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.