Una raccolta alimentare per le famiglie più povere
La raccolta, organizzata dall’Ente Caritatevole Aps BeThel Italia, si terrà nella giornata di sabato 26 maggio e coinvolgerà Castellanza e Legnano

L’Ente Caritatevole Aps BeThel Italia filiale di Gallarate organizza nella giornata di sabato 26 maggio, una raccolta alimentare ai supermercati Carrefour di Castellanza (in via buon Gesù 10) e Legnano (in pionieri del aria legnanesi 1), dove i cittadini possono donare generi alimentari destinate a famiglie indigenti del territorio.
Gli alimenti adatti per la raccolta sono: pasta, latte, biscotti, farina, olio, tonno, legumi, pomodoro, zucchero, caffè e alimenti per l’infanzia. L’iniziativa è curata dalla filiale di Gallarate e si prefigge di continuare a sostenere le numerose famiglie che vivono una situazione di disagio sociale ed economico presenti sul territorio locale.
L’ente caritatevole Aps Bethel continua il suo sostegno a livello nazionale in cui è presente in 14 regioni diverse in 70 città italiane e con circa 1000 volontari con l’unico scopo di aiutare le migliaia di famiglie indigenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.