Sciopero alla Whirlpool, strada bloccata
Inizialmente era stato organizzato un presidio, poi le organizzazioni sindacali e i lavoratori hanno deciso di virare sullo sciopero: l'obiettivo è chiedere maggiore sicurezza sui posti di lavoro

Sciopero dei lavoratori della Wirlpool di Cassinetta di Biandronno, strada bloccata.
I dipendenti della multinazionale hanno organizzato la protesta, bloccando la strada provinciale che porta verso Ternate, dallo stabilimento di Cassinetta fino alla rotonda: il corteo è partito poco dopo le 11.15 di martedì 22 maggio. Ci sono anche parecchi camion fermi all’esterno dell’azienda, in attesa di poter caricare e scaricare materiale e merce.
Inizialmente era stato organizzato un presidio, poi le organizzazioni sindacali e i lavoratori hanno deciso di virare sullo sciopero: l’obiettivo è chiedere maggiore sicurezza sui posti di lavoro, richiesta diffusa su tutto il territorio nazionale dopo le morti sul lavoro delle ultime settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.