Stone Age a Vegonno

Parte sia opera di un ruspista con l'animo dell'artista: quando trova pietre giganti si diverte a fare composizioni

Azzate varie

Stone age a Vegonno. Dagli scavi di fronte alla trattoria “Il Cacciatore” è sbucato un monolito dalla forma bizzarra che adesso si erge in tutta la sua grandezza da un cumulo di terra.
No, nessun mistero. A quanto pare è opera di un “ruspista” con l’animo dell’artista: ogni volta che, scavando, trova grosse pietre, si diverte a comporre opere come questa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.