Swm lancia la nuova Ace of spades
Nasce la prima special di serie del nuovo progetto “SWM Garage”. Total black, gommatura off road e sella biposto: conquisterà gli appassionati

La Swm Motorcycles, casa motociclistica di Biandronno (Varese), lancia la nuova “Ace of Spades”, sviluppata sulla base della Gran Milano. A differenziarla dalle altre, il look «total dark», arricchito da una stupenda grafica tono su tono. Caratteristica che si somma alla gommatura off-road, al manubrio da cross e alla sella biposto posta a soli 80 centimetri da terra.
Di grande rilievo anche la dotazione tecnica: ottime forcelle a steli rovesciati pluriregolabili e impianto frenante anteriore che sfrutta un disco da 320 mm di diametro e pinza radiale Brembo. A questo si aggiunge una rapportatura finale corta, per garantire puro divertimento in ogni situazione. La moto è disponibile in nero opaco, con grafica nero lucido, per ottenere un effetto tono su tono davvero particolare.
Ace of Spades è la prima special di serie di Swm ma l’azienda promette ancora grandi sorprese nel panorama delle due ruote, soprattutto per quanto riguarda la cilindrata. È una creatura figlia del progetto “Swm Garage”, che nasce per chi vive la moto come stile di vita e vuole ribadirlo in ogni occasione.
SWM Garage sviluppa progetti speciali che ruotano intorno alle classic SWM e trova la sua declinazione quotidiana nell’abbigliamento e negli accessori, in modo che ogni biker si identifichi nella propria moto, che è oggetto del desiderio, voglia di libertà e di esprimere sé stessi.
Con la propria moto ogni biker stabilisce un rapporto intimo, di passione e identità. Tutto questo, in perfetto stile Swm: racing chromosomes, a sottolineare come la passione per le due ruote, da queste parti, sia una questione di dna. Ace of Spades è disponibile al prezzo di 5.990 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.