In tanti per l’ultimo saluto all’Alpino “Tugnin”

Classe 19012 era l'Alpino più anziano della provincia di Varese e in molti hanno voluto essere presenti alla cerimonia funebre che si è tenuta martedì

Funerali Alpino Tugnin

In tanti per l’ultimo saluto a Antonio Porrini detto “Tugnin”, scomparso domenica 20 maggio all’età di 106 anni. Classe 19012 era l’Alpino più anziano della provincia di Varese e in molti hanno voluto essere presenti alla cerimonia funebre che si è tenuta martedì, alla Chiesa  Sant’Alessandro a Besozzo Superiore (VA).

Galleria fotografica

I funerali di Tugnin, l’alpino più anziano di Varese 4 di 11

Presenti le autorità comunali e quelle Alpine della Sezione di Varese e Luino, oltre 40 gagliardetti in rappresentanza dei Gruppi, il gonfalone del Comune di Besozzo e la Filarmonica Besozzese. Un saluto come avrebbe voluto lui, con tanti amici e conoscenti, “una allegra festa, con le lacrime agli occhi”, come ha detto qualcuno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I funerali di Tugnin, l’alpino più anziano di Varese 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.