Torna a Castellanza il corso Tigros di maggior successo: “Gravidanza e alimentazione”
Sarà una "prima volta" per il Buongusto, ma è già un successo dei corsi Tigros: il 5 giugno si tiene il corso su “Alimentazione e Gravidanza”

Sarà una “prima volta” per il Buongusto di Castellanza, ma è già un successo dei corsi Tigros: è previsto per il 5 giugno infatti il corso su “Alimentazione e Gravidanza”, che aiuta ad affrontare questo speciale momento della propria vita, grazie anche a una buona alimentazione, sufficiente, gustosa, variata ma non eccessiva.
In questi casi non è necessario infatti, come dicono i proverbi, “mangiare per due”: ma è importantissimo mangiare nel modo migliore, assicurando a se stesse e al proprio piccolo i migliori elementi per crescere sani e forti fin da principio, senza letteralmente pesare sulla mamma.
Ad affrontare l’argomento, per la terza e – si prevede già – gettonatissima edizione, martedi 5 giugno alle 17 al Buongusto di Castellanza saranno Stefano Salvatore ginecologo e responsabile dell’Unità di Uroginecologia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele e Sabina Pelizzari, specialista in Scienze delle Professioni Sanitarie e della Riabilitazione.

Per rendere più gustose le spiegazioni, c’è una “vecchia conoscenza”, una delle più apprezzate, dei corsi Tigros: lo chef Davide Brovelli, del noto ristorante il Sole di Ranco, sul lago Maggiore.
I corsi, come sempre, sono gratuiti, ma per avere un “posto in primafila (e assaggiare le specialità preparate al momento) è necessario prenotarsi.
Le iscrizioni sono aperte all’indirizzo www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.