A Tradate il “Primo Trofeo Eleonora Cocchia”
L'appuntamento è organizzano domenica 17 giugno 2018, con partenza alle ore 9.30 da Piazza Mazzini

L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Tradate, con il Patrocino della Regione Lombardia e della Provincia di Varese, organizzano domenica 17 giugno 2018, con partenza alle ore 9.30 da Piazza Mazzini, la Gara Podistica non competitiva e la camminata ludico-motoria città di Tradate “Primo Trofeo Eleonora Cocchia”, corsa podistica su strada individuale maschile e femminile non competitiva di 5 km e 10km.
Le iscrizioni devono essere effettuate tramite l’apposito modulo di adesione (che può essere scaricato da Facebook, pagina Eventi, o dal sito Web, pagina Eventi, dell’Associazione) e può essere inviato via e-mail a info@eleonora- vivereacolori.it o chiamando il numero di cellulare 329 1531076 oppure 338 5636501 per una consegna diretta.
Il pagamento si può effettuare o tramite bonifico bancario o in contanti direttamente in loco. Pagamento su conto corrente bancario con Bonifico intestato a: Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori: IBAN IT83I0521650580000000003239. In alternativa l’iscrizione può essere effettuata recandosi in uno dei punti fisici segnalati sulla pagina Facebook (Eventi) o sul sito Web dell’Associazione (Eventi): Brogioli Sport – Tradate (VA) Corso Paolo Bernacchi, 82 / LAFRA’ – LONATE CEPPINO (VA) Via Piave, 36 / PANIFICIO BONADIO – TRADATE (VA) Via Santo Stefano, 16.
L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori, nasce a gennaio 2018 per volotà di Nadia e Luca, per tenere viva la memoria di Eleonora. L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori, ha come finalità prevista dal proprio Statuto, l’organizzazione di eventi atti a sostenere il sociale e la solidarietà civica, si propone di promuovere e realizzare ogni tipo di iniziativa per far conoscere, diffondere, potenziare e valorizzare i propri scopi ed essenzialmente la ricerca e la prevenzione nel campo delle malattie oncologiche e specificamente al DIPG.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.