Un fine settimana acrobatico con “The joker cup”
Sabato 2 e domenica 3 giugno allo Skatepark di Lugano una grande festa farà da contorno alle numerose gare di skate, con molteplici attività e iniziative. Ingresso libero

Torna nel fine settimana a Lugano The Joker Cup, manifestazione che ogni anno raduna i migliori skateboarders del cantone e della regione.
Sabato 2 e domenica 3 giugno allo Skatepark di Lugano una grande festa farà da contorno alle numerose gare di skate, con molteplici attività e iniziative come il contest per il miglior scatto fotografico (tramite tags #thejokershop e @skateparklugano), un graffiti wall of fame che permetterà ai numerosi writers di colorare una lunga parete di pannelli preparati per l’occasione, la POOR Skateboards epic rap battle e domenica pomeriggio anche breakdance con il gruppo B-boys ticinesi “Sound2be”.
Durante entrambe le giornate saranno inoltre presenti mercatini, food trucks (anche vegan) e buona musica con al controllo della consolle il noto Dj Toclock.
Più nel dettaglio per lo skateboard: Sabato contest Graw Jump Ramps e contest di Skateboard Elite Street (+16 anni), domenica mini contest con i ragazzi della The Joker SkateSchool, contest Junior Street+Bowl e Best Trick.
Due giorni colorati e vivaci, ad entrata libera e gratuita,in cui tutti sono invitati a godere da vicino di un concentrato di “Street Culture”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.