Varesina, ultima chance a Casale

Domenica 20 maggio (ore 16.00) le fenici nel Monferrato proveranno a salvarsi nello scontro playout

Varesina - Varese 2-1

Dentro o fuori, Serie D o Eccellenza. Tutto in una partita, senza ritorno. Domenica 20 maggio (ore 16.00) la Varesina dovrà vincere in casa del Casale per rimanere in Serie D.

Sfida playout molto complicata per le fenici, che giocheranno al “Natale Palli” consapevoli di avere a disposizione sono un risultato per salvarsi. Nerostellati che invece potranno contare sia sulla vittoria, sia sul pareggio (dopo supplementari) per confermarsi in categoria.

Mister Marco Spilli, tornato sulla panchina rossoblu dopo le parentesi di Alessandro Marzio e Stefano Bettinelli, dovrà trasmettere ai suoi giocatori tutta la grinta necessaria per questa impresa.

Il Casale guidato da Stefano Melchiori proverà a sfruttare il fattore campo, grazie anche al calore del proprio pubblico.

Varesina che in stagione ha battuto due volte il Casale: 1-0 firmato da Shiba all’andata, 3-1 (doppietta di Giovio e Franzese) a Venegono Superiore.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 18 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.