Al Castello dei Missionari si celebra il Sacro Cuore
Venerdì 8 giugno al Castello dei Missionari Comboniani sarà celebrata la solennità del Sacro Cuore, principio ispiratore del fondatore san Daniele Comboni

Venerdì 8 giugno al Castello dei Missionari Comboniani di Venegono Superore sarà celebrata la solennità del Sacro Cuore, principio ispiratore dell’impegno del fondatore san Daniele Comboni.
Alle 19 l’Eucarestia, cui seguirà la cena condivisa
Alle 20.45 si terrà la conferenza “Le sfide della missione in un mondo che cambia e i 150 anni dell’Istituto Comboniano”.
Relatore padre Giulio Albanese, missionario comboniano e giornalista, direttore della rivista”Popoli e missione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.