All’Arona Street Food si balla con la Silent Disco
Street food per mangiare e silent disco per ballare. Per tutto il weekend la grande festa silenziosa arriva sul Lago Maggiore
In occasione dell’Arona Street Food, in città torna a grandissima richiesta anche la Silent Disco, la grande festa silenziosa organizzata e promossa dall’Associazione Culturale LE OFFICINE. L’appuntamento è dall’8 al 10 giugno sul Lungolago Caduti di Nassirya, tutte le serate avranno inizio alle ore 21.00.
Dopo l’enorme successo del 2017 il fortunato forma che sta facendo ballare tutto il Nord Italia torna anche sul Lago Maggiore per serate di festa completamente silenziosa e nel totale rispetto della quiete pubblica. A disposizione dei partecipanti ci saranno centinaia di cuffie wireless, con 3 dj in consolle che mineranno contemporaneamente 3 generi musicali.
«tornare per il secondo anno consecutivo ad Arona è un’emozione ancora più grande della prima volta -dicono gli organizzatori-. Ringraziamo Chocolat Pubblicità e la Pro Loco per averci voluti ancora ad allietare le notti sul lungolago, queste sinergie sono la chiave per rendere qualsiasi città un po’ più bella e un po’ più vivibile per tutte le fasce di età, favorendone l’aggregazione». L’ingresso è libero, per il noleggio delle cuffie sarà sufficiente un documento di identità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.