Il bar del parco don Mascheroni riapre al pubblico e fa festa col Fagnano Calcio
Tutto pronto per la riapertura della baita nel parco di Bergoro (sabato 18,30). Il locale sarà caratterizato dalla passione per la birra artigianale

Il parco don Mario Mascheroni di Bergoro cambia gestione e apre oggi ai cittadini con una festa dedicata alla squadra di calcio cittadina con un aperitivo per festeggiare la vittoria del girone nel campionato di Prima Categoria e il salto in Promozione.
L’Associazione Luppolando (in procinto di diventare una srl) ha scelto di inaugurare la nuova gestione del bar e del parco con una festa alla quale parteciperanno giocatori, dirigenti e il sindaco Federico Simonelli.
L’associazione, creata da Stefano Montagnolo, Igor Zanella, Sabrina Scala e Vanessa Casonato gestirà la struttura comunale per i prossimi 6 anni il verde pubblico del parco e il bar che hanno intenzione di trasformare in una birreria artigianale.
Igor Zanella, infatti, è un produttore di birra artigianale con il birrificio Selva che verrà inglobata nella srl che sta nascendo. Ci lavoreranno almeno 15 persone e proporrà, oltre alle migliori birre artigianali italiane ed estere, anche piatti freddi con prodotti a km zero, gelati artigianali, colazioni e menù per la pausa pranzo: «Vogliamo creare un luogo di ritrovo per tutti i fagnanesi – fanno sapere dall’associazione – ma anche un locale che promuova la cultura birraia e il cibo di qualità dando spazio a produttori locali».
L’appuntamento con l’inaugurazione, aperta a tutti, è dunque per questa sera a partire dalle 18,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.