Brevetto Dsa, quaranta agenti premiati al Centro Sportivo

Il percorso vedrà coinvolto il territorio sestese ogni secondo sabato del mese

Brevetto dsa sesto calende

Il vice sindaco di Sesto Calende, Giovanni Buzzi e il consigliere comunale Simone Pintori, hanno premiato mercoledì, una quarantina di uomini della polizia della provincia che hanno conseguito il brevetto DSA. 

La cerimonia si è svolta al Centro Sportivo, alla presenza del Questore Vicario e Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Gallarate. Tra questi anche il Colonnello Claudio Cappello, Comandante Provinciale di Varese dell’Arma dei Carabinieri insieme al fratello ufficiale presso la Caserma NATO di Solbiate e il Comandante della Compagnia Carabinieri di Luino.

Questo percorso di collaborazione con l’UNUCI e il Capitano Danilo Fumagalli insieme ai Prufer, vedrà coinvolto il territorio sestese e le strutture locali ogni secondo sabato del mese.
All’evento hanno collaborato anche il Comandante della Stazione di Sesto, Giovanni Opessio, il presidente del gruppo commercianti Patrick Panza, il centro sportivo Wave e le società Sestese Calcio e Sesto 76.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.