Cerardi confermato all’unanimità alla guida PCI Varesino
L’assemblea congressuale si è riunita domenica 17 giugno nella sala Grassi del circolo coop Biumo-Belforte per discutere la linea del partito e la relazione del segretario

Cosimo Cerardi è stato confermato all’unanimità alla guida Partito Comunista Italiano della provincia di Varese.
L’assemblea congressuale si è riunita domenica 17 giugno nella sala Grassi del circolo coop Biumo-Belforte per discutere la linea del partito e la relazione del segretario.
L’assemblea ha ospitato il dibattito congressuale ma anche gli interventi di partiti e sigle legate la mondo della sinistra tra i quali: Samuel Astuti, segretario provinciale del Partito Democratico, Gerardo Fania della segreteria provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, Dario Liotta della segreteria provinciale di Liberi e Uguali, Giuseppe Musolino portavoce di Potere al Popolo Varese, Ester De Tomasi Presidente ANPI provinciale Varese, Mario Franzil Italia-Cuba Varese e un delegato CGIL Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.