Comitati convocati in Regione, ma l’assessore non c’è

I una nota, i rappresentanti dei comitati pendolari si dicono arrabbiati per vil comportamento dell'assessore Terzi e chiedono un incontro urgente

La protesta dei comitati pendolari

Comitati pendolari a Palazzo Lombardia. A due mesi dalla richiesta, i pendolari sono arrivati nella sede della Regione ma, ad aspettarli, non c’era l’assessore: « Abbiamo fatto l’amara scoperta a poche ore dalla richiesta di conferma dell’incontro – scrivono in un comunicato – Nonostante questo sgarbo, con responsabilità ed educazione ci siamo presentanti all’incontro. Riteniamo inaccettabile il comportamento dell’Assessore Terzi nei confronti dei pendolari del quadrante ovest che, costantemente, denunciano situazioni insostenibili per i viaggiatori lombardi a causa delle ben note problematiche di RFI, Trenord e Trenitalia».

Al loro arrivo, dunque, constatata l’assenza dell’interlocutore, i pendolari hanno fratto dietro front: « Esprimiamo la nostra rabbia e il nostre forte disappunto. Il tempo delle parole e delle promesse  è finito, i pendolari vogliono risposte, non messaggi di solidarietà dei tecnici e dei politici. L’assessore si impegni a trovare uno spazio per riconvocare i comitati nel più breve tempo possibile» hanno dichiarato i rappresentanti dei comitati Pendolari Gallarate-Milano, S6 Milano-Novara, Viaggiatori Trenord Nodo di Saronno e della Domodossola-Arona-Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.