Concerto di cori delle scuole Gallazzi e Costamagna in piazza Santa Maria

Appuntamento per giovedì sera alle 21 con gli allievi delle due scuole gestite dalla cooperativa Rezzara che eseguiranno il concerto di fine anno con un pensiero ai cristiani in Siria

Tempo libero generica

Giovedì 7 giugno, dalle ore 21.00, piazza Santa Maria ospiterà un cocerto di cori con il coro “Sunshine Choir”
formato dalle classi IV della Scuola Primaria “Chicca Gallazzi” e il coro “Sing joy” formato dai ragazzi della scuola secondaria di primo grado “Don Carlo Costamagna”.

Insieme a loro ci saranno anche i cori “Ai Preat” e “Keep the link”. Il canto giungerà fino in Siria, dove Padre Ibrahim opera e sostiene la speranza delle comunità cristiane di Aleppo. Durante la serata saranno raccolte offerte per loro, attraverso l’Associazione Pro Terra Sancta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.