Conferenza di estrema destra, tra sindaco e Pd l’ombra di una denuncia

“Preferisco non parlarne, saranno i fatti a parlare”. Il sindaco Cristina Bertuletti non conferma la notizia della querela che avrebbe presentato ai carabinieri nei confronti del Partito di opposizione

comune gazzada villa de strens

“Preferisco non parlarne, saranno i fatti a parlare”. Il sindaco Cristina Bertuletti non conferma la notizia della denuncia che avrebbe presentato ai carabinieri nei confronti del Partito Democratico come trapelato sulla stampa.

Al centro c’è ancora la questione della conferenza di estrema destra ospitata nella sala del Comune di Gazzada Schianno che il sindaco ha concesso agli organizzatori.

Il circolo locale del Partito Democratico di Gazzada Schianno e Morazzone ha protestato con un manifesto nel quale ha scritto che “i cittadini del paese non sono fascisti il sindaco e la sua Giunta si”.

Una presa di posizione arrivata all’ennesima occasione che ha visto il comune accostato al mondo dell’estrema destra. Da parte sua Antonio Magazzu, segretario locale del Pd, spiega di non aver visto alcuna denuncia e che, nel caso si difenderanno.

Il circolo Pd discuterà della questione nel direttivo di lunedì 11 giugno insieme alle iniziative intraprese dai militanti in questi giorni sulla questione della crisi dell’azienda Mam.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.