Da Palermo a Rho, 5 cani per l’Expo Cinofila
È intervenuta la polizia locale di Parabiago, avvertita dai dipendenti dello stabilimento industriale ex-TermoZeta che hanno visto i cani in auto. Intervenuti sul posto, i veterinari non hanno ricontrato problemi per gli animali

Articolo rettificato in data 19 giugno, alle 11.25
Cinque cani in macchina, in diverse gabbie.
È intervenuta la polizia locale di Parabiago, avvertita dai dipendenti dello stabilimento industriale ex-TermoZeta che hanno visto i cani in auto, in apposite gabbie, in attesa di andare alla “Settimana milanese del cane” in scena sabato 16 giugno alla Fiera di Rho.
La pattuglia ha subito verbalizzato sul posto l’accaduto ed atteso un riscontro sullo stato dei cani dagli organi competenti, verificando anche che essi avessero i microchip e le dovute documentazioni.
I veterinari intervenuti sul posto non hanno rilevato irregolarità e non ci sono denunce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.