Dada? Non significa niente
Martedì 5 giugno, alle 21 alla Libreria Nuova Terra in Via Giolitti, a Legnano, si terrà la presentazione del libro di Mirella Giuggioli "Il Dada(ismo) ovvero dada non significa niente". Saranno presenti l'autrice e il professor Silvio Raffo

Si avvvicina anche quest’anno l’esame di maturità, per molti un incubo per altri la fine tanto atteso di un percorso di formazione interessante e ricco di contenuti, esperienze e competenze raggiunte con sicurezza.
Per chi volesse arrivarci sapendone qualcosa in più sul Dadaismo (non si sa mai) ma anche per tutte le persone curiose e appassionate di cultura, un incontro dedicato a questo movimento culturale fondamentale e cruciale per le avanguardie europee.
Martedì 5 giugno, alle 21 alla Libreria Nuova Terra in Via Giolitti, a Legnano, si terrà la presentazione del libro di Mirella Giuggioli “Il Dada(ismo) ovvero dada non significa niente”.
L’autrice, docente di lettere al Liceo Scientifico Arturo Tosi di Busto Arsizio, ne parlerà con Silvio Raffo, noto poeta e scrittore, di fama nazionale ed internazionale.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.