Definite le commissioni alla Camera: Bianchi segretario, Gadda capogruppo

Con la nomina dei presidenti possono partire, finalmente, i lavori delle commissioni anche alla Camera dei deputati

montecitorio

Con la nomina dei presidenti possono partire, finalmente, i lavori delle commissioni anche alla Camera dei deputati.

Tra i parlamentari varesini non ci sono stati incarichi di vertice, se si esclude il ruolo di segretario della commissione politiche UE per il leghista Matteo Bianchi.

Maria Chiara Gadda, invece, sarà impegnata nella commissione Agricoltura ed al suo interno è stata indicata dal Partito Democratico come capogruppo.

Nicolò Invidia del M5s sarà impegnato nella commissione lavoro, Gianluigi Paragone nella commissione speciale per l’esame degli atti urgenti presentati dal Governo.

Il leghista Leonardo Tarantino nella commissione finanze e il collega di parto Bianchi nella commissione Politiche dell’Unione Europea.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.