Déjeuner sur l’herbe
Kurhaus Cademario Hotel & Spa e Serena Roga Events sono lieti di invitarvi il 24 giugno, alle ore 12, alla prima edizione svizzera di le Déjeuner sur l’herbe
Kurhaus Cademario Hotel & Spa e Serena Roga Events sono lieti di invitarvi il 24 giugno, alle ore 12, alla prima edizione svizzera di le Déjeuner sur l’herbe, dopo Milano, Londra e Parigi.
Come “funziona” Le Déjeuner sur l’herbe? È semplicissimo. Quello che vi invitiamo a fare è vivere insieme a noi una giornata all’aria aperta tra amici, risate, musica dal vivo, bagni di gong e uno squisito pranzo.
Ci sono delle “regole”? Una sola: vestirsi in bianco. Dal cerchietto alle scarpe. Dal papillon al vestitino. E cosi potrete vivere in perfetto stile Déjeuner la giornata.
Cosa succede durante la giornata? Tante cose. Tante sorprese. Potrete ascoltare musica dal vivo comodamente sdraiati sui vostri teli rigorosamente bianchi, potrete sorseggiare un flûte di benvenuto e degli ottimi centrifugati, degustare le prelibatezze contenute nel vostro box picnic, potrete partecipare ad una seduta di bagni di gong rilassandovi ed entrando in contatto con la natura circostante, assistere ad una live performance di calligraphy art o ancora potrete prenotare e comprare le vostre coroncine floreali presso il flower corner. La giornata la creiamo insieme.
Bisogna iscriversi o prenotare? Si, in questo modo sapremo quanti saremo e se qualcuno ha delle necessità o richieste speciali.
Quanto costa l’ingresso all’evento? 65-CHF cadauno. Il prezzo include un box picnic a persona.
E se dovesse piovere? L’evento sarà rimandato alla domenica successiva.
Kurhaus Cademario Hotel & Spa
Via Kurhaus 12, CH-6936 Cademario – Lugano
Per informazioni e prenotazioni
+41 (0)91 6105111
info@kurhauscademario.com
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti