Docenti ed educatori all’opera per la giornata della costruzione dell’identità
Domenica 10 giugno dalle ore 14, nella sede della Comunità La Maddalena di Somma Lombardo, si terrà la sesta "Giornata del Sapere Educativo. La costruzione dell’identità”
Domenica 10 giugno dalle ore 14, nella sede della Comunità La Maddalena di Somma Lombardo, si terrà la sesta “Giornata del Sapere Educativo. La costruzione dell’identità”.
La giornata del sapere educativo alla sua sesta edizione trova casa nel Parco del Ticino presso la comunità La Maddalena dell’ANFFAS Ticino (via Molino Di Mezzo).
I laboratori ai quali si potrà partecipare, grazie alla collaborazione degli studenti del Corso di Laurea in Educazione Professionale dell’Università degli Studi dell’Insubria e ai docenti delle attività professionalizzanti, saranno di: psicomotricità, teatro, ausili informatici, tangoterapia, autobiografia, teatro di figura e musicoterapia.
Ad aprire i lavori seminariali il Presidente della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria, professor Giulio Carcano e la Presidente del CdL in Educazione Professionale, professoressa Jutta Maria Birkhoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.