Doppio appuntamento in favore della Fondazione Giacomo Ascoli
Una cena di Gala e una serata a tema il cui ricavato sarà devoluto al sostegno della Fondazione e del Comitato Maria Letizia Verga

Doppio appuntamento a favore della Fondazione Giacomo Ascoli venerdì 8 giugno. Presso il ristorante “La Fabbrica” – La Madonnina di Cantello si svolgerà la cena di Gala con spettacolo e intrattenimento musicale di Mario Valente ( prenotazione obbligatoria) il ricavato della serata sarà interamente devoluto al sostegno della Fondazione e il Comitato Maria Letizia Verga.
Al Sacro Monte di Varese in occasione dell’anniversario del marchio Porche, la Concessionaria Porsche Varese ha organizzato una grande festa che prevede una parte “pubblica”, con esposizione di auto lungo la via che sale al Borgo, e una cena solo su invito, nel corso della quale verranno organizzati dei giochi il cui ricavato sarà destinato alla Fondazione Giacomo Ascoli «come segno di stima e amicizia per una realtà benefica molto attiva sul territorio», commenta il titolare del Centro Porsche Varese, Emanuele Della Torre.
Per ogni informazione Fondazione Giacomo Ascoli onlus
Via Finocchiaro Aprile 7, 21100 Varese
Tel. 0332/232379
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.