Flixbus sbarca in provincia e festeggia con biglietti a 1 euro
Gli autobus partiranno da Varese, Gallarate, Busto e Saronno e permetteranno di raggiungere oltre 30 destinazioni in Italia e Svizzera senza cambi

FlixBus è pronta al debutta in provincia di Varese. Da giovedì 14 giugno partiranno da Varese, Gallarate, Busto Arsizio e Saronno i primi bus che permetteranno di raggiungere oltre 30 destinazioni senza cambi. Si potrà così arrivare per tutta l’estate in alcune delle spiagge più gettonate del nord Italia e diverse mete a breve raggio in Italia e in Svizzera.
In occasione del lancio delle prime corse, FlixBus metterà inoltre a disposizione fino a domani -13 giugno- biglietti a 1 € su tutti i collegamenti con partenza da Varese, Gallarate e Busto Arsizio. La promozione vale solo scaricando la app dell’azienda.
Ma da dove partirà Flixbus? Gli autobus a Varese e Gallarate fermeranno dall’autostazione cittadina, e quindi rispettivamente a Piazzale Fratelli Kennedy e Piazza Giovanni XXIII. A Busto Arsizio invece la partenza e in Piazzale D’Annunzio nel quartiere di Sant’Anna (vicino a MalpensaFiere) mentre a Saronno si partirà dall’area della stazione ferroviaria in Piazza Cadorna.
Le destinazioni Flixbus da Varese e Gallarate
Da Varese e Gallarate si potranno innanzitutto raggiungere con comodità alcune delle località balneari più popolari del nord Italia: chi ancora non ha organizzato le ferie potrà optare per una vacanza last-minute in Liguria, scegliendo tra destinazioni tradizionalmente gettonate della Riviera di Ponente, come Sanremo, Alassio, Albenga, Loano e Varazze, o mete meno battute ma altrettanto degne di nota come Laigueglia, annoverata tra i Borghi più belli d’Italia. In alternativa, si potrà viaggiare verso Jesolo, Eraclea, Caorle e Bibione, ma anche organizzare una gita fuori porta a Verona, in occasione della stagione dell’Opera.
Le destinazioni Flixbus da Busto Arsizio e Saronno
Da Busto Arsizio (Piazzale D’Annunzio) gli autobus verdi permetteranno di raggiungere, tra le altre, Novara (in 50 minuti) e Torino (in meno di due ore), e in Svizzera Lugano (a meno di un’ora) e Zurigo. La città si posiziona così da subito come snodo internazionale all’interno del network di FlixBus.
Da Saronno (Piazza Cadorna) saranno infine disponibili collegamenti diretti per Verona e Venezia, ideali per chi ama le città d’arte, e le famose spiagge di Lignano Sabbiadoro e Grado, per chi non vede l’ora di abbronzarsi e godersi i primi cenni di estate.
Cos’è FlixBus?
FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 250.000 collegamenti al giorno verso oltre 1.700 destinazioni in 28 Paesi.
Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baveria, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest e Varsavia il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.