Una giornata per l’ambiente a Schiranna
L’iniziativa “AmbientiAMO” è promossa dal Movimento Cinquestelle varesino al Parco Zanzi, Lido di Schiranna domenica 10, dalle 10 alle 21.30

«Importante sensibilizzare sul ruolo dell’ambiente, sull’importanza del chilometro zero che si collega direttamente alla salvaguardia del made in Italy alimentare. La costruzione di un mondo più green parte dal contributo dei singoli».
Si esprime così Fernando Fiori, in occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente che domenica porterà tra gli altri a Schiranna, sul lago di Varese, i produttori e gli esponenti di Coldiretti, che parteciperanno all’iniziativa “AmbientiAMO” promossa dal Movimento Cinquestelle varesino al Parco Zanzi, Lido di Schiranna dalle 10 alle 21.30.
Diverse le azioni in programma, dallo street food ai banchi dei produttori, conferenze e dibattiti che coinvolgeranno il mondo della politica e le istituzioni territoriali: in agenda dall’Accam ai pescatori del lago di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.