Una giornata… con mister Parkinson
Sabato 9 giugno una giornata dedicata alla malattia di Parkinson con un convegno in Sala Bergamaschi e uno spettacolo teatrale
![Malattie generiche](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/malattie-generiche-677969.610x431.jpg)
Aspi, l’associazione Parkinson Insubria onlus di Varese, in collaborazione con il Comune di Induno Olona e Asfarm, organizza una giornata dal titolo curioso: “Una giornata insieme a Mr. Parkinson”.
L’iniziativa, in programma sabato 9 giugno,si aprirà alle 9.30 con un convegno in Sala Bergamaschi, in piazza Giovanni XXIII, sul tema “Aspetti clinici e terapeutici della malattia di Parkinson”, tenuto dal dottor Giulio Riboldazzi e dalla dottoressa Maria Laura Ester Bianchi.
Alle 12 si potrà pranzare al Centro Polivalente Asfarm di Induno Olona, in via Carlo Maciachini 9. Per le adesioni rivolgersi ad Enrica (327/2937380).
Alle 15 la giornata proseguirà con lo spettacolo teatrale “La cena dei cretini” messo in scena dal Gruppo Ricama con la regia di Mariangela Martino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.