I giovani leghisti in partenza per Pontida
Saranno in tutto oltre sessanta, quaranta già dalla serata di sabato, i giovani esponenti della Lega che dalla provincia di Varese prenderanno parte allo storico raduno del Carroccio
![giovani leghisti varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/giovani-leghisti-varese-682764.610x431.jpg)
Anche il gruppo dei Giovani Leghisti di Varese è pronto per Pontida. Saranno in tutto oltre sessanta, quaranta già dalla serata di sabato, i giovani esponenti della Lega che dalla provincia di Varese prenderanno parte allo storico raduno del Carroccio.
Il gruppo sarà guidato dal Coordinatore provinciale dei Giovani Leghisti, Davide Quadri: “Il nostro movimento ha le idee chiare, ed è il solo, per costruire un Paese, dove i giovani abbiano opportunità di formazione adeguata e di lavoro – spiega Quadri –. Un Paese più sicuro, e soprattutto che sia sovrano, dove i suoi cittadini possano vivere tranquilli e non debbano più subire le conseguenze negative dell’invasione di immigrati, che invece i governi di centrosinistra hanno favorito in tutti i modi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.