“Gocce di gusto” a Villa Porro Pirelli: una serata a tutta birra
Da giugno a settembre, il ristorante di Villa Porro Pirelli propone "Gocce di gusto", una serie di cene a tema. Questa sera protagonista la birra estiva del Birrificio Poretti
A Villa Porro Pirelli – elegante dimora del ‘700 convertita in albergo di charme, ad Induno
Olona, – l’estate è tutta da gustare.
Da giugno a settembre, il ristorante di Villa Porro Pirelli propone “Gocce di gusto”, una serie di cene a tema che, prediligendo le aziende e i prodotti del territorio, saranno un’occasione per apprezzare la gastronomia e le tipicità lombarde e lacustri, pur con qualche incursione extraterritoriale, coerente con il tema scelto.
Per ogni serata è previsto un menù di quattro portate, dall’antipasto al dolce, che sarà servito nell’elegante sala del ristorante della Villa o sulla terrazza che si affaccia sui rigogliosi giardini all’italiana.
Prossimo appuntamento è per questa sera, giovedì 21 giugno, per un brindisi all’estate a base di birra. Un beer expert del Birrificio Poretti, che ha sede a due passi dall’hotel, guiderà la degustazione della 7 Luppoli Esotica, birra non filtrata, fresca e delicatamente luppolata, accuratamente abbinata alle fresche portate estive con qualche tocco di esotico. Costo della degustazione 45 euro a persona, inclusi acqua e caffè.
Per chi all’esperienza gourmet vuole unire il pernottamento, anche per evitare di mettersi alla guida dopo qualche… bicchiere in più, può usufruire della speciale tariffa estiva di 60 euro a persona (in camera doppia, tipologia deluxe) comprensivo di prima colazione a buffet e accesso alla piscina.
Tutte le informazioni sul sito di Villa Porro Pirelli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.