Guasto a un treno, bloccato il Passante

È successo poco dopo le 8 del mattino, sulla linea sotterranea che attraversa Milano. Ritardi e cancellazioni

trenord

Un treno guasto ha pressoché paralizzato il Passante ferroviario di Milano. È successo a partire dalle 8 del mattino di oggi, martedì 5 giugno.

Trenord, sul suo sito ha informato alle 8.10 della “circolazione rallentata per un guasto a un treno verificatosi a Milano Dateo che sta rallentando la direttrice”. Alle 9.20 Trenord ha confermato la circolazione era sospesa, ma alle 9.50 ha informato che “la circolazione riprende gradualmente con ritardi al momento stimati fino a 60 minuti”.

Le linee S1 e S13 partono da Rogoredo (in direzione Lodi e Pavia), mentre le linee S5 e S6 arrivano e partono da Garibaldi (binari di superficie)”, sia in direzione Nord-Ovest che in direzione Est. Per chi non è abituato a usare i treni: la S5 è la linea da/per Gallarate e Varese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.