Humanitas acquisisce il Centro Diagnostico Varesino
Il gruppo di Rozzano arriva nel cuore di Varese, a due passi da Piazza Repubblica

Dopo la casa di cura Le Terrazze che da Cunardo arriverà anche al centro Campus nel quartiere Masnago, la città di Varese vede arrivare un nuovo popolare gestore della sanità: Humanitas.
Il gruppo che ha a Rozzano il suo polo di riferimento IRRCS, acquisisce il Centro Diagnostico Varesino (CDV), la struttura poliambulatoriale di via San Michele Arcangelo, a due passi da Piazza Repubblica.
Il CDV, fondato nel 1978, da oltre 40 anni, offrservizi ambulatoriali nei campi: fisiatria, laboratorio analisi, diagnostica per immagini e odontoiatria.
«L’acquisizione del Centro Diagnostico Varesino permette di unire le competenze e i servizi del Centro all’esperienza degli specialisti di Humanitas Mater Domini, la struttura ospedaliera del gruppo Humanitas presente nella provincia di Varese, arricchendo così l’offerta al servizio del cittadino. Inoltre, in un’ottica di continuità delle cure, il paziente potrà essere seguito nell’Istituto di Castellanza» afferma Alessandro Liguori, Amministratore Delegato sia di Humanitas Mater Domini che del nuovo centro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.