Humanitas acquisisce il Centro Diagnostico Varesino

Il gruppo di Rozzano arriva nel cuore di Varese, a due passi da Piazza Repubblica

CDV

Dopo la casa di cura Le Terrazze che da Cunardo arriverà anche al centro Campus nel quartiere Masnago, la città di Varese vede arrivare un nuovo popolare gestore della sanità: Humanitas.

Il gruppo che ha a Rozzano il suo polo di riferimento IRRCS, acquisisce il Centro Diagnostico Varesino (CDV), la struttura poliambulatoriale di via San Michele Arcangelo, a due passi da Piazza Repubblica.

Il CDV, fondato nel 1978, da oltre 40 anni, offrservizi ambulatoriali nei campi: fisiatria, laboratorio analisi, diagnostica per immagini e odontoiatria.

 «L’acquisizione del Centro Diagnostico Varesino permette di unire le competenze e i servizi del Centro all’esperienza degli specialisti di Humanitas Mater Domini, la struttura ospedaliera del gruppo Humanitas presente nella provincia di Varese, arricchendo così l’offerta al servizio del cittadino. Inoltre, in un’ottica di continuità delle cure, il paziente potrà essere seguito nell’Istituto di Castellanza» afferma Alessandro Liguori, Amministratore Delegato sia di Humanitas Mater Domini che del nuovo centro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.