Incidente al ponte di Cairate: feriti e traffico in tilt
Sulla provinciale 12 un furgone e tre auto sono entrati in collisione: 6 persone coinvolte con due ragazzini

(Foto di repertorio)
Un incidente ha funestato la prima mattina di venerdì 1 giugno intorno al ponte di Cairate.
Sulla provinciale 12, tra il ponte di Cairate e i centri commerciali di Tradate, un furgone e tre auto sono entrati in collisione, coinvolgendo sei persone, due dei quali sono ragazzini di 9 e 13 anni.
Non sembrano gravi le conseguenze sulle persone coinvolte, ma il traffico nella zona è andato in tilt.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.