Incidente nella notte in via Jamoretti: muore un ragazzo di 27 anni

L'incidente si è verificato poco dopo mezzanotte e mezza e ha coinvolto un'auto e una moto. Sul posto tre ambulanze, l'elisosccorsoe i Carabinieri di Porto Ceresio che hanno effettuato i rilievi

ambulanza notte

(immagine di repertorio)

Grave incidente stradale questa notte a Induno Olona.

Poco dopo mezzanotte e mezza, un’auto e una moto di grossa cilindrata sono rimaste coinvolte in un incidente su via Jamoretti, il tratto della statale 344 che attraversa il paese. Lo scontro si è verificato di fronte alla farmacia comunale, all’incrocio con via Cappelletta.

Due le persone ferite nello scontro, un ragazzo di 27 anni che era alla guida della moto e un uomo di 30 che guidava l’auto.

Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri i due mezzi stavano viaggiando n direzione opposta, la moto da Induno Olona verso Varese, mentre l’auto proveniva da Varese e viaggiava in direzione di Induno. All’altezza dell’incrocio l’auto ha girato a sinistra per entrare in via Cappelletta e la moto l’ha centrata in pieno.

All’incidente hanno assistito due amici del motociclista, uno in auto e uno in moto che seguiva a poca distanza.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’elisoccorso arrivato dalla base di Como e i Carabinieri di Porto Ceresio che hanno effettuato i rilevi dell’incidente e regolato il traffico su via Jamoretti.

Le condizioni del motociclista sono apparse subito molto gravi: i sanitari hanno cercato a lungo di rianimarlo sul posto, poi il ricovero all’Ospedale dove però il ragazzo è morto per le gravi ferite riportate.

Il giovane deceduto si chiamava Roberto Tamborini, classe 1991, ed era residente a Varese, nel rione di San Fermo.

Sotto shock l’automobilista, un uomo di 32 anni di Induno Olona, ricoverato per controlli all’Ospedale di Tradate.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.