La danza di Mauro Sacchi e Wan Lun Yu nell’antico cortile in centro
Questa sera lo Spazio Restauro della Basilica in via Postcastello ospita l'esibizione di una coppia di ballerini, accompagnati dagli archi, a chiudere il programma di eventi estivi
Danza in cortile antico: è la nuova proposta per questa sera, mercoledì 27 giugno, allo Spazio Restauro della Basilica, in via Postcastello 9 a Gallarate (ore 20.30).
L’appuntamento chiude, con un tocco diverso, la serie di concerti estivi di musica classica proposti nel cortile di via Postcastello nell’ambito di “La basilica è parte di te”, il programma d’iniziative che accompagna e sottolinea il grande restauro della Basilica Santa Maria Assunta, simbolo della città di Gallarate.
Questa sera si esibiranno in via Postcastello i ballerini Mauro Sacchi e Wan Lun Yu, in una performance accompagnata dalle note di C. Bellora al violino, G.Salemi e S. Gatti al basso continuo, L. Castiglioni al violoncello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.