Varesenews Business

La salute vien mangiando…

Il PCC di Varese ha deciso di promuovere attraverso Varesenews due appuntamenti di educazione alimentare con l'obiettivo di diffondere il suo messaggio in modo esponenziale

vario

Questa settimana vi raccontiamo del PCC di Varese, che in collaborazione con la Dottoressa Francesca Cherubino, ha organizzato due appuntamenti gratuiti di educazione alimentare, uno rivolto agli adulti e uno ai bambini.

Due incontri importanti che il PCC ha voluto promuovere attraverso il web per diffondere il suo messaggio e invitare più persone possibili, con lo scopo di creare poi un percordo di incontri di prevenzione ed educazione al vivere bene.

Attraverso la notizia sponsorizzata, ha raccontato il progetto e in sole 24 ore l’articolo è stato letto da oltre 2.300 persone e condiviso 30 volte su Facebook. A rafforzare la comunicazione, il post Facebook sponsorizzato ha raggiunto oltre 11.500 persone. 

Comunicare le proprie iniziative attraverso uno strumento come Varesenews, ha l’obiettivo di diffonderne il contenuto in maniera esponenziale, facendogli così acquisire un’enorme popolarità in un lasso di tempo ridotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.