La salute vien mangiando…
Il PCC di Varese ha deciso di promuovere attraverso Varesenews due appuntamenti di educazione alimentare con l'obiettivo di diffondere il suo messaggio in modo esponenziale

Questa settimana vi raccontiamo del PCC di Varese, che in collaborazione con la Dottoressa Francesca Cherubino, ha organizzato due appuntamenti gratuiti di educazione alimentare, uno rivolto agli adulti e uno ai bambini.
Due incontri importanti che il PCC ha voluto promuovere attraverso il web per diffondere il suo messaggio e invitare più persone possibili, con lo scopo di creare poi un percordo di incontri di prevenzione ed educazione al vivere bene.
Attraverso la notizia sponsorizzata, ha raccontato il progetto e in sole 24 ore l’articolo è stato letto da oltre 2.300 persone e condiviso 30 volte su Facebook. A rafforzare la comunicazione, il post Facebook sponsorizzato ha raggiunto oltre 11.500 persone.
Comunicare le proprie iniziative attraverso uno strumento come Varesenews, ha l’obiettivo di diffonderne il contenuto in maniera esponenziale, facendogli così acquisire un’enorme popolarità in un lasso di tempo ridotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.