In manette spacciatore di marijuana

Al giovane sono stati sequestrati dai carabinieri 640 grammi di erba e oltre 3 mila euro in contanti

carabinieri sequestro marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Novara hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti I.E., nigeriano, classe 1994 , residente in Novara, disoccupato.

I militari nel corso delle attività di contrasto al dilagare dell’uso di sostanze stupefacenti, specie tra i
giovani del capoluogo, hanno operato una serie di controlli. Tra le diverse attività di verifica anche quella a carico del giovane nigeriano che, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di sei involucri in cellophane contenenti complessivi 640 gr. di marijuana, della somma in contanti di 3.385 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione, un trita tabacco e vario materiale atto al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Dopo l’arresto il giovane nigeriano è comparso dinanzi al giudice del Tribunale di Novara che ha convalidato l’arresto ed ha disposto il rinvio dell’udienza ad altra data.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.