Maynor, messaggio d’amore a Varese via Instagram
L'ex play biancorosso pubblica una foto con la maglia di Varese e menziona la società di piazza Montegrappa. Anche se pare difficile un suo ritorno
Autocandidatura, semplice ricordo o altro? Alla Openjobmetis impegnata nella campagna acquisti – QUI abbiamo fatto il punto della situazione – per il prossimo campionato di basket, è giunto oggi un “messaggio d’amore” piuttosto inatteso.
A spedirlo, da oltre oceano, uno dei giocatori più talentuosi ma anche “divisivi” degli ultimi anni: Eric Maynor. Il 31enne playmaker del North Carolina ha pubblicato sulle proprie “Instagram Stories” una sua foto in maglia biancorossa (scattata dal nostro Simone Raso), con tanto di menzione all’account ufficiale della Pallacanestro Varese, e con il motto “Win the day”, spesso utilizzato sui propri profili.
Onestamente pare difficile che Maynor sia oggi un candidato al ruolo di regista della prossima Openjobmetis – la sua ultima esperienza italiana, a Capo d’Orlando, è stata piuttosto deludente – anche se il rispetto verso coach Attilio Caja è reciproco nonostante la difesa (marchio di fabbrica dell’allenatore) non sia certo tra le specialità del giocatore americano. Anche se Eric ha esperienza italiana, è un regista puro e, a livello monetario, non sembra poter chiedere la Luna in questo momento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.