Pochi microfoni al processo Cazzaniga, battibecco tra la Corte e gli avvocati
Secondo i numerosi legali impegnati nel processo sono poche le postazioni con microfono, del tutto assenti tra i banchi delle parti civili. La presidente Peragallo: "Se non vi piace fate processi altrove"

Battibecco in aula tra la schiera di avvocati impegnati nel processo a Leonardo Cazzaniga e la presidente della sezione penale (e della corte d’Assise) Renata Peragallo sulla mancanza di microfoni nell’aula Falcone e Borsellino.
L’avvocato di Clelia Leto, Carlo Basilico, ha fatto presente la difficoltà per le parti civili di intervenire anche solo per una opposizione a causa della totale assenza di microfoni nella parte di aula solitamente occupata dalle parti civili e dai rispettivi legali: «Non sarebbe possibile spostarne uno da questa parte?» – la richiesta del legale.
Piccata la risposta della presidente Peragallo: «Avete uno spazio riservato nella parte delle difese. Sono lamentele inutili per le quali non possiamo fare nulla. I microfoni sono quelli che sono e se non vi sta bene andate a fare processi in altri tribunali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.